Terratetto al centro di Acerra

40.000 €

Sintesi

Prezzo
40.000 €
Nome Contatto
Vincenzo Satriano
Tel Contatto
08118759006
Tipo Immobile
Appartamento
Venduto
No
Contratto
Vendita
Stato
Disponibile
Zona
Acerra , Centrale
Superfice Immobile
79 mq
Locali
4
Camere
2
Bagni
2

Descrizione

Vendesi terratetto ovvero intera proprietà ad Acerra centro storico via Giosuè Carducci composta da due vani al piano terra e due vani al primo piano più suppenno.

Superficie complessiva di 80 metri quadri.

Ti ringraziamo anticipatamente per aver visionato una nostra proposta immobiliare. Rendere il tuo acquisto un acquisto sicuro non è nient’altro che il nostro lavoro

Accessori

  • Antifurto
  • Box
  • Camino
  • cantinola
  • Condizionatori
  • Giardino
  • Infissi doppio vetro
  • Metano
  • Posto auto
  • Soffitta
  • Termosifoni
  • Terrazzo
  • Zanzariere

Punti di Interesse

servizi
50 m

Localizzazione

Immobili Simili

Richiedi la Box Informativa Gratis!

Ricevi gratuitamente la box informativa contenente materiale informativo immobiliare, la descrizione del nostro Metodo, come intendiamo vendere la tua casa o fartela acquistare ed altri contenuti di valore. Al suo interno trovi anche un omaggio che riserviamo ai clienti esclusivi CasaPremium.

Le informazioni inserite serviranno solo a svolgere l'azione richiesta e non saranno mai comunicati a terzi.